Tg news 20 novembre 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
ANZIANO MASSACRATO IN CASA: HA APERTO AL SUO ASSASSINO
L’81enne Mario Palma forse conosceva chi l’ha ucciso con una serie di coltellate nell’abitazione di fuorigrotta a Napoli. La vittima raggiunta al collo e al volto.La porta d'ingresso non è stata forzata e in casa non manca nulla
FITTO A NAPOLI RILANCIA: ZES UNICA UN’OPPORTUNITA’
Il ministro ospite dell'Unione industriali respinge le accuse dei Comuni sui tagli ai progetti inseriti nel Pnrr: "Saranno i fatti a parlare". Duro il commento degli imprenditori: sui fondi europei le Regioni hanno fallito.
QUARTO, CASA OCCUPATA: RIDATE LE CHIAVI ALL’ 85ENNE
Stamattina il blitz dei vigili urbani nelle case popolari di Via De Gasperi per restituire l’abitazione all’anziana. Ai microfoni di ottochannel le lacrime e la rabbia della donna: “Spero che paghino per la violenza che mi hanno fatto”.
LA FAMIGLIA DI GERARDINA: “VOGLIAMO LA VERITA’”
Settimana decisiva per chiarire le cause della morte della 46enne di Ariano Irpino. Il legale della famiglia: giusto fare tutti gli accertamenti per arrivare alla verità. Intanto l’avvocato dei titolari della pizzeria chiede l’archiviazione.
LOTTA A USURA E ESTORSIONE: LE PRIORITA’ DEL QUESTORE
Si è insediato questa mattina il nuovo responsabile della questura Giovanni Nunzio Trabunella. Attenzione alla prevenzione dei reati, ai giovani e l'invito fermo a denunciare fenomeni come l'usura e l'estorsione
COSTIERA, SOTTO SEQUESTRO LA “STRADA DELLA MORTE”
Nessuna svolta per il collegamento tra Ravello e Castiglione: la procura di Salerno ha detto no alla riapertura dell’arteria sollecitata dal comune. Ma non c'è pace per i trasporti: sos per le fermate Sita soppresse.