Tg news 15 novembre 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NEONATA UCCISA DI BOTTE: CHI HA COPERTO I GENITORI?
Emergono dettagli inquietanti sulla morte della neonata di Santa Maria a Vico, Dopo l’arresto dei genitori, altre persone sarebbero coinvolte. Per la psicologa dell'ordine regionale Grandinetti: ci sono state coperture familiari.
CAOS A NISIDA, CELLA A FUOCO E QUATTRO AGENTI FERITI
Ancora violenza nel penitenziario Napoletano. I sindacati denunciano: stranieri fino a 25 anni dirottati negli istituti minorili, impossibile lavorare così. Sequestrati cellulari e droga nel carcere di Benevento arrivati col drone.
SCIOPERO DIMEZZATO, MA IN CAMPANIA E’ PROTESTA
Muro contro muro sulla manifestazione di venerdì 17, Da Salvini schiaffo a Cgil e Uil: precettazione per chi viola le 4 ore. Da Napoli i segretari Sgambati e Ricci: “Non ci facciamo intimidire. Il 1 dicembre di nuovo in piazza”
DE LUCA A SALERNO, NUOVO ATTACCO AL GOVERNO
Il governatore critica aspramente l'Esecutivo Meloni: sta distruggendo il sud dal blocco dei fondi all'autonomia differenziata. E sul numero chiuso a Medicina avverte: "Vicenda criminale, mi appello a tutte le forze politiche".
REDDITO DI CITTADINANZA, SCOPERTI 30 “FURBETTI”
Operazione della guardia di Finanza di Avellino. intascati indebitamente almeno 520mila euro fornendo false dichiarazioni. Dall’inizio dell’anno in Irpinia scoperte irregolarità sul sussidio per circa 1 milione di euro.
DONNA FERITA AL VOLTO, C’E’ UN INDAGATO A BENEVENTO
Prima svolta nelle indagini per il tentato omicidio della 32enne ferita con un colpo di pistola mentre usciva di casa al rione Libertà. Indagato un 28enne al quale la Mobile ha sequestrato alcuni abiti. E’ il sospettato principale.