Tg news 9 novembre 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, RAPINA AL KFC: TERRORE A VIA TOLEDO
banditi armati di pistola si sono introdotti da una botola nel locale nel centro città. Minacciati e picchiati i dipendenti, i malviventi si sono poi dati alla fuga dopo aver portato via pochi spiccioli. Indagano i carabinieri.
CAIVANO, DISSESTO IN COMUNE PER FAVORIRE LA CAMORRA
Ex sindaco e 6 assessori avrebbero causato il crack finanziario per la mala gestione. La Procura ha chiesto il risarcimento per 256 mila euro. Dura condanna della presidente commissione parlamentare antimafia.
NEONATOLOGI: CON PICCO VIRUS POSTI LETTO SONO A RISCHIO
Sanità, da Napoli l'allarme dei neonatologi, con il picco del virus influenzale a rischio posti letto per i bambini sotto i 2 anni. Il direttore Raimondi: "Razionalizzare la rete assistenziale dei punti nascita"
ARIANO, COPPIA INTOSSICATA: TRAMONTA IPOTESI BOTULINO
Domani i risultati ufficiali dell’istituto superiore di sanità: l’avvelenamento di Gerardina Corsano forse causato da sostanze chimiche usate in agricoltura. Negativi gli esami sugli alimenti sequestrati nella pizzeria.
TURISMO GIU’ NEL SANNIO, MA LA CITTA’ E’ IN RIPRESA
I dati sorprendenti dal report di Svimez. L'assessore delegato del comune Cappa parla di premio alle attività messe in campo e di segnale da cogliere per gestire al meglio il boom di viaggiatori che registra la Campania.
PAESTUM, NUOVI SCAVI NEL PARCO ARCHEOLOGICO
Ad Otto Channel la direttrice Tiziana D'Angelo annuncia la nuova campagna che interesserà il sito salernitano. E intanto sta riscuotendo grande successo di pubblico il nuovo allestimento, con migliaia di reperti.