Tg news 9 novembre 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
CAIVANO, COSI’ IL COMUNE FAVORIVA GLI AFFARI DEL CLAN
La Corte dei conti accusa l’ex sindaco Falco e sei assessori: «La Gestione dei soldi pubblici disinvolta ha creato terreno fertile per i clan». Chiesta una sanzione di oltre 250mila euro e lo stop agli incarichi negli enti locali per 10 anni.
NAPOLI, SCONTRI CON ULTRAS: “IL PIANO HA FUNZIONATO”
All’indomani degli incidente tra forze dell’ordine e tifosi dell’union Berlino , il questore Agricola conferma: Il nostro dispositivo ha funzionato in tutti i settori: non abbiamo avuto allerte né scontri di alcun genere".
SANITA’, CORTE DEI CONTI BACCHETTA IL GOVERNATORE
Sotto accusa la regione per le liste d’attesa. Dall'opposizione Severino Nappi della Lega attacca: “Il presidente della Regione dica la verità ai cittadini campani. Per fronteggiare la carenza dei medici i fondi ci sono.
ARIANO, COPPIA INTOSSICATA: SPUNTA L’IPOTESI PESTICIDA
Ormai sembra tramontare la pista del botulino per la morte di Gerardina COrsano e del malore del marito. Domani i risultati ufficiali dell’istituto superiore di sanità: l’avvelenamento forse causato da sostanze chimiche usate in agricoltura.
CONFINDUSTRIA E CALCIO INSIEME PER I GIOVANI
Il Benevento Calcio apre i cancelli all'iniziativa organizzata con Confindustria per il pmi day: stamani la visita degli studenti del Liceo Scientifico cittadino alla struttura giallorossa. Il messaggio del presidente Vigorito ai giovani
SALERNO, CORSO AL BUIO: “COSI’ UN FAVORE AI CLAN”
Allarme dei commercianti. Le nuove luci a led su Corso Vittorio Emanuele illuminano poco e favoriscono l'escalation di furti nella zona,Intanto questa mattina vertice in prefettura, gli esercenti chiedono più sicurezza.