Tg news 8 novembre 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, GUERRIGLIA CHAMPIONS: NUOVI SCONTRI E ARRESTI
Dopo i disordini di ieri sera, anche oggi giornata di incidenti con i tifosi tedeschi nella zona di Fuorigrotta. Città presidiata per tutto il giorno dalla polizia. “900 gli uomini in campo”, ha spiegato il questore Agricola
RISSA A COLPI DI MAZZE, VIOLENZA SENZA FINE A NAPOLI
Scene impressionanti al rione sanità. La denuncia del deputato Borrelli: i protagonisti sono gli stessi di una rissa a colpi di coltello al Vomero. Si tratterebbe di cittadini originari dell’Asia meridionale. Chiesti più controlli.
NAPOLI, SCANDALO AFFITTI: “GRAVE DANNO ERARIALE”
Occupava l'alloggio del custode ormai deceduto da anni senza pagare canone e servizi: è quanto scoperto alla scuola elementare del Vomero. un danno di 133mila euro per la corte dei conti. Coinvolti funzionari del comune
INFRASTRUTTURE, PASSA LA LINEA DI CONFINDUSTRIA
Il passaggio a livello di Via Valfortore a Benevento non sarà soppresso. Un grande risultato dell’associazione del presidente Oreste Vigorito che parla di modello virtuoso di sinergia pubblico-privato: così benefici al territorio.
PARCO DEI MONTI PICENTINI, PRESI I FURBETTI DEI RIFIUTI
Scempio sul Monte Terminio dove tre persone hanno sversato e bruciato rifiuti di ogni tipo anche pericolosi: "basta sfregi alle nostre montagne", l'ira dei sindaci che chiedono più controlli alle forze dell’ordine.
SALERNO, ALLARME FURTI: LADRO INCASTRATO DA VIDEO
Ancora malviventi in azione su Corso Vittorio Emanuele, presi di mira due negozi, infranta una vetrina. Assalto anche ad un ristorante nella zona orientale, preso il bandito grazie alle immagini della videosorveglianza.