Tg news 6 novembre 2023 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

PROF UCCISO E CARBONIZZATO, 82ENNE RESPINGE LE ACCUSE 

Il giallo del docente di educazione fisica trovato carbonizzato nella sua auto a Baia domizia. L’anziano fermato si difende: non sono stato io, Ma per gli inquirenti avrebbe agito per un debito non pagato.  

OCCUPATA L’ORIENTALE: “GRAVE ATTO DI VIOLENZA” 

Dura condanna da parte del rettore Tottoli, rispetto all'occupazione della sede dell'ateneo da parte di un gruppo di studenti in favore della Palestina. "un vero e proprio atto di violenza perpetrato nei confronti non solo dell'Ateneo ma della democrazia e delle istituzioni".

SANGIULIANO: “PALAZZO FUGA SARA’ POLO CULTURALE”

Giornata storica per la città di Napoli: apre il cantiere del Real Albergo dei Poveri. "Sarà una grande infrastruttura culturale" ha annunciato il ministro della cultura. Obiettivo: completare l’intervento entro il 2026. 

COPPIA INTOSSICATA, NEGATIVI I PRIMI ESAMI SUL MARITO 

Sembra perdere quota l’ipotesi botulino per il caso di Ariano Irpino. Negativi i risultati delle analisi all’istituto superiore di sanità sui campioni prelevati al cotugno ad Angelo Meninno. Attesa per gli esami sugli alimenti.

RAPINA AL CENTRO EUROBET, TORNA LA PAURA A SALERNO 

Due malviventi a volto coperto e armati di pistola ieri sera hanno portato via 5mila euro dal centro scommesse di Pastena, dopo aver minacciato i dipendenti. Indaga la polizia. commercianti e residenti chiedono più controlli

CASE POPOLARI, MASTELLA PUNTA A CENTO ALLOGGI  

Emozione e lacrime a Benevento, per la consegna dei 20 sottotetti costruiti per far fronte all'emergenza abitativa. Mastella annuncia: con la mia amministrazione arriveremo ad assegnare cento case popolari.