Tg news 5 novembre 2023 - ore 19.45
PROF CARBONIZZATO IN AUTO, UCCISO PER UN DEBITO
Fermato un 82enne per la morte del 58enne Pietro Caprio docente di educazione fisica ritrovato carbonizzato in auto a Baia Domizia. L’anziano lo ha ucciso e poi gli ha dato fuoco. Si indaga su vecchi rancori per un debito non pagato.
NAPOLI, ALBERGO DEI POVERI:OK AI LAVORI DI RESTAURO
Domani apre il cantiere. Il direttore del Museo degli Incurabili Gennaro Rispoli ad Ottochannel: giornata storica: sarà il polmone culturale di Napoli. e Iannone ringrazia il Ministro Sangiuliano.
DE LUCA TORNA ALL’ATTACCO: “VERTICI PD? ANIME MORTE”
il governatore rilancia le critiche al gruppo dirigente dei dem: anime morte che non rappresentano nulla né sul piano territoriale, né sul piano sociale. Accuse alla Schlein e a Bersani. Ma ora serve una alternativa al governo.
SANITA’, IL MINISTRO MANDA GLI ISPETTORI A BENEVENTO
Due vittime in pochi giorni dopo un intervento di by pass gastrico all'ospedale Fatebenefratelli. Nelle prossime ore le autopsie disposte dalla magistratura. Intanto il Ministero della Salute ha deciso di inviare gli ispettori da Roma.
IL GIALLO DI ARIANO, DOMANI GLI ESAMI DECISIVI A ROMA
L’autopsia non ha sciolto i dubbi sulla morte di Gerardina Corsano che si era sentita male insieme al marito dopo aver mangiato in pizzeria. Se è stato botulino lo accerterà l'istituto superiore di Sanità sugli alimenti sequestrati.
SALERNO: LUCI D’ARTISTA, VARATO IL PIANO SICUREZZA
E’ conto alla rovescia in vista dell'inaugurazione della kermesse cittadina. In arrivo nuovi agenti della municipale a tempo determinato. Il comandante Battipaglia: "Ma c’è bisogno della collaborazione dei salernitani".