Tg news 5 novembre 2023 - ore 14.00
PROF CARBONIZZATO IN AUTO, C’E’ UN FERMO PER OMICIDIO
Svolta nel “giallo” del cadavere trovato carbonizzato in aperta campagna a Baia Domizia, nel casertano. I carabinieri hanno fermato un uomo di 82 anni di Cellole, un ex operaio in pensione. Da chiarire il movente del delitto.
BENEVENTO: MORTI SOSPETTE, ARRIVANO GLI ISPETTORI
Due vittime in pochi giorni dopo un intervento di by pass gastrico all'ospedale Fatebenefratelli. Nelle prossime ore le autopsie disposte dalla magistratura. Intanto il Ministero della Salute ha deciso di inviare gli ispettori da Roma.
ARIANO, COPPIA INTOSSICATA: DECISIVI GLI ESAMI A ROMA
L’autopsia non ha sciolto tutti i dubbi sulla morte di Gerardina Corsano che si era sentita male insieme al marito dopo aver mangiato in pizzeria. Se è stato botulino lo accerterà l'istituto superiore di Sanità.
MALTEMPO, ANCORA ALLERTA: GRAVI DANNI IN AGRICOLTURA
La protezione civile conferma l’allerta di colore giallo: a Napoli e Benevento cimiteri chiusi. Difficoltà nei collegamenti con le isole. Impressionante mareggiata a Salerno. E si contano i danni nei campi delle zone interne.
AUTOVELOX A SALERNO, PRIME MULTE SUL LUNGOMARE
attivo il nuovo dispositivo hi-tech per scongiurare le tragedie della strada: comminate 26 sanzioni in pochi giorni. Appello dei consiglieri del Psi: "va potenziato il numero dei vigili in città".
IL DERBY FA FELICE GARCIA, PER INZAGHI MOMENTO NO
La vittoria all’Arechi rilancia il Napoli in zona Champions. Decisivi Raspadori ed Elmas. Ora testa all’Union Berlino. Nella Salernitana rischia il ds De Sanctis. In C: test a Messina per il Benevento, la virtus francavilla ferma l’Avellino.