Tg news 3 novembre 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
MALTEMPO, DANNI E PAURA: ALLERTA DA SALERNO A NAPOLI
Distrutto il Balloon Museum alla mostra d’oltremare, nessun ferito. Collegamenti in tilt, Capri isolata. Alberi abbattuti dal vento in Irpinia e Sannio. La protezione civile proroga l’allarme e avverte i sindaci: massima attenzione.
CONFERENZA UNESCO A NAPOLI, MANFREDI: PREMIO ALLA CITTA’
Napoli scelta perché capitale della cultura. Così il ministro Tajani che oggi ha presentato con il ministro sangiuliano il grande evento internazionale che si svolgerà dal 27 al 29 novembre. La gioia del sindaco.
MAXI TRUFFA DA 5 MILIONI, SEQUESTRATI LINGOTTI D’ORO
La finanza nel napoletano ha sequestrato terreni e fabbricati ma anche lingotti d’oro, denaro contante e orologi di lusso. tre società "cartiere" del nolano importavano la merce dall’estero senza pagare l'Iva.
DROGA, USURA E RACKET: COLPITI DUE CLAN DI ACERRA
Sette gli affiliati finiti in manette, coinvolto anche un trafficante che aveva importato ingenti quantitativi di amnèsia dalla Spagna. Accertata anche la fittizia titolarità di alcune ditte operanti nel settore delle onoranze funebri.
ARIANO, ANGELO STA MEGLIO MA ADESSO E’ SOTTO CHOC
Il dramma della coppia vittima di una intossicazione. Domani è fissata l'autopsia sul corpo di Gerardina. Suo marito al Cotugno è fuori pericolo e ha parlato con i familiari al telefono ma non si dà pace per la tragedia.
CHIUDE PRESIDIO ASL, E’ RIVOLTA NEL SANNIO
Sono centinaia le firme raccolte in poche ore per dire no alla chiusura della struttura Asl di Cure Primarie A San Giorgio del Sannio. Associazioni, sindacati e cittadini in presidio per scongiurare la perdita del servizio.