Tg news 2 novembre 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
VIDEO CHOC, MEDICO PESTATA: “SIAMO COME IN GUERRA”
Nuova aggressione ai danni di una dottoressa a Giugliano in Campania. Il sindacato Anaao Assomed ha diffuso un video con i medici che indossano elmetto e giubbotto antiproiettile. E' come andare in guerra, denunciano.
2 NOVEMBRE, RESTA APERTA LA FERITA DI POGGIOREALE
Nel giorno della commemorazione dei defunti il monito di Battaglia che ha ricordato le vittime del terrorismo e dei trafficanti di esseri umani. Nel cimitero napoletano anche caos per le bare coinvolte nel crollo.
NAPOLI: AGGUATO A PIANURA. 25ENNE GAMBIZZATO, E’ GRAVE
La vittima ha precedenti. nella notte il ferimento su cui indagano i carabinieri del Vomero. Mistero sul movente. Il proiettile esploso dal killer avrebbe reciso l'arteria femorale. Il 25enne è in pericolo di vita.
MORTA PER UNA PIZZA, LA VERITA’ DALL’AUTOPSIA
La tragedia della coppia intossicata ad Ariano. Tra sabato e lunedì gli esami autoptici sul corpo di Gerardina Corsano per chiarire le cause del decesso. Determinanti saranno anche i prelievi sul marito al Cotugno di Napoli.
TRUFFA, CADE L’ACCUSA PER LA SANNITA TOMACIELLO
Annullata dal Riesame l'ordinanza con obbligo di dimora a carico del consigliere comunale di Benevento, coinvolta in una inchiesta della Procura di Sondrio. manca la sufficiente gravità degli indizi.
SALERNO, NIENTE SOLD OUT: “ASPETTIAMO LUCI D’ARTISTA”
Flop per il ponte di Ognissanti, pochi i turisti in città, anche a causa della pioggia. A Ottochannel il presidente di Federalberghi ha chiarito: "L'amministrazione deve impegnarsi a destagionalizzare gli eventi".