Tg news 31 ottobre 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
ARIANO, TRAGEDIA IN OSPEDALE: LEI MUORE, LUI E’ GRAVISSIMO
La coppia forse intossicata dal botulino. Avevano consumato dell’olio piccante su una pizza mangiata in un locale della zona. La donna 48enne è deceduta dopo il ricovero. Avviate le indagini dalla polizia.
OPERATO AL FATEBENEFRATELLI: E’ MORTO, APERTA L’INCHIESTA
Ha perso la vita un 41enne della provincia di Caserta. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe entrato in ospedale a metà della scorsa settimana per sottoporsi ad in intervento di riduzione gastrica. Familiari sconvolti.
SI SCHIANTA CONTRO UN BUS, MUORE SULLA BICI A 18 ANNI
Non ce l’ha fatta Angelo Luigi Cristiano originario di Montecorvino Rovella, che ha perso la vita in un incidente avvenuto sulla strada per Giffoni Valle Piana. Era in bici: fatale lo scontro frontale con un bus della Sita.
ALLERTA NEI CAMPI FLEGREI, SCONTRO MUSUMECI-SINDACI
Il ministro per la Protezione civile Nello Musumeci non esclude l’ipotesi di un’allerta arancione. La Commissione Grandi Rischi rileva che sta aumentando la risalita di magma. Ma i sindaci frenano: non facciamo allarmismo
NAPOLI, PER IL 2 NOVEMBRE IL CIMITERO E’ NEL DEGRADO
Loculi pericolanti e tombe abbandonate, ma anche strade d'accesso dissestate. Nei giorni in cui si ricordano i defunti, a Napoli è polemica per le condizioni in cui versa il cimitero di Poggioreale. I cittadini chiedono interventi urgenti.
HALLOWEEN, ANCHE LA FESTA FA I CONTI CON I RINCARI
Iniziative soprattutto per i più piccoli e vetrine allestite con zucche e fantasmi. Si prova a incentivare i consumi con idee dedicate alla notte di Halloween, ma i commercianti confermano: “Si tende a spendere meno”.