Tg news 27 ottobre 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
CAIVANO, BLITZ ANTI CLAN NEL GIORNO DI PIANTEDOSI
Armi e droga della camorra erano state murate in un casolare. Il ministro al comitato per l’ordine e la sicurezza: non ci sono solo misure repressive. Ma le operazioni continueranno per un tempo illimitato.
ENNESIMO SUICIDIO IN CARCERE, IL GARANTE: “E’ ALLARME”
E' il quarto dall'inizio dell'anno. un detenuto, di 55 anni, che non effettuava colloqui si è tolto la vita dopo essere stato trasportato all’ospedale di Sessa aurunca. Aveva già tentato il suicidio. Sarebbe uscito tra pochi mesi.
DE LUCA CONTESTA I TAGLI: COSI SERVIZI SONO A RISCHIO
“Sanità, pensioni e trasporti, sono i settori in pericolo. E' impietoso il giudizio del governatore nei confronti del Governo. E sul caso teatro San Carlo aggiunge: vergognoso, in un paese normale si sarebbe dimesso il ministro.
“RUGGI”, VIDEO-DENUNCIA: L’OSPEDALE SI DIFENDE
IL NOsocomio di Salerno chiarisce la sua posizione dopo la messa in onda, nella trasmissione PiazzaPulita, di immagini di ammalati legati ai lettini e senza assistenza. "Servizi che si prestano a facili strumentalizzazioni.
BENEVENTO SCENDE IN PIAZZA: “FARE DI TUTTO PER LA PACE”
Manifestazione delle associazioni e della Cgil per la fine del conflitto nei territori di Israele e Palestina e per dire “basta a tutte le guerre”. In tanti nei pressi della Prefettura si sono riuniti intorno ad una maxi bandiera della Pace.
IRPINIA, STOP DEPURAZIONE: LA RIVOLTA DEGLI OPERAI
Da oggi la protesta degli addetti al settore dell’Asidep. Ma c’è una svolta dopo l’intervento del prefetto Spena. I lavoratori saranno assorbiti da Irpinia ambiente. E si studia come recuperare le mensilità arretrate.