Tg news 26 ottobre 2023 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

NAPOLI, MANFREDI AVVERTE: CON TAGLI SERVIZI A RISCHIO 

I comuni hanno pagato più di tutti i tagli negli ultimi 15 anni'. E’ quanto denunciato dal sindaco durante il suo intervento all'assemblea annuale dell'Anci a Genova. I trasferimenti centrali si sono ridotti del 40% dal 2007.      

NAPOLI, DRAMMA LAVORO: LA RIVOLTA DEI DISOCCUPATI 

I senza lavoro aderenti ai movimenti '7 novembre' e 'Cantiere Scampia' sono saliti sui balconi al primo piano della sede del Consiglio comunale ed hanno occupato gli uffici. MArtedì vertice al ministero del lavoro. 

AVELLINO, LITE SUI RIFIUTI: GLI OPERAI VANNO IN PROCURA

Una sigla sindacale si rivolge a magistratura e Prefettura per bloccare i licenziamenti dei dipendenti che dovrebbero poi passare nella De Vizia. "Non ci sono sufficienti tutele con il privato”.  Dubbi sulla nuova società Grande srl. 

AGROPOLI, TUTTO DA RIFARE: ANNULLATE LE ELEZIONI 

Il Tar ha accolto il ricorso dell'opposizione, si torna alle urne in alcune sezioni. Annullata la proclamazione del sindaco Roberto Mutalipassi, che nel giugno scorso aveva ottenuto il 53%. Anomalie nel conteggio delle schede.

BENEVENTO, NEGOZI IN CRISI: “I SALDI VANNO RINVIATI”

Vendite in calo, gli esercenti denunciano: clima ancora mite e potere d'acquisto ridotto delle famiglie non aiutano il settore del commercio. l'appello alla regione: "Gli socnti di fine stagione vanno rinviati di almeno un mese"

NAPOLI, TEGOLA OSIMHEN: L’INFORTUNIO E’ PIU’ GRAVE 

Appresione in casa Napoli: potrebbe essere più grave del previsto l'infortunio di Victor Osimhen:il Nigeriano potrebbe saltare anche le gare contro Atalanta, Real, Inter e Juventus dopo la sosta di Novembre. Ed è emergenza.