Tg news 24 ottobre 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
TRUFFA DEI FALSI INCIDENTI, COINVOLTI MEDICI E AVVOCATI
Stamane l’operazione dei carabinieri della compagnia del Vomero che hanno eseguito quattro arresti e otto interdittive per due avvocati e sei medici tra Napoli, il Casertano e Piano di Sorrento. 23 in tutto gli indagati
RACKET E TRAFFICO DI DROGA, COLPO AL CLAN DEI PAGNOZZI
Bombe, estorsioni e spaccio di Stupefacenti al centro dell'operazione messa in campo questa mattina dai carabinieri di Benevento. In carcere 14 affiliati alla cosca che gestisce gli affari illeciti in Valle Caudina.
MATTARELLA OGGI A NAPOLI, PRANZO A VILLA ROSEBERY
Il Presidente della Repubblica è arrivato stamane in stazione con la figlia laura. Incontro e pranzo nella residenza napoletana con il presidente della Repubblica di Finlandia e la moglie che ha visitato il maan.
IL MINISTRO ZANGRILLO: UNA TASK FORCE PER CAIVANO
La struttura composta da venti persone di occuperà di sostenere le attività del comune: ora ci sono persone affidabili, ha annunciato il titolare del Ministero della Pubblica amministrazione in visita nel comune napoletano.
SCUOLA, L’IRPINIA SI RIBELLA AL TAGLIO NELLE AREE INTERNE
Dimensionamento scolastico: ancora scontro tra Regione e Provincia. Il presidente buonopane rivendica il suo operato e contesta la linea dell’assessore regionale Fortini: pensasse a fare i tagli a Napoli e Salerno.
SALERNO, LAVORI AL CORSO: PROTESTA DEI NEGOZIANTI
Crollo degli incassi e scarsa sicurezza. Sul piede di guerra i commercianti per gli interventi di restyling sull’arteria principale della città. Chiesto l’intervento del comune: non c'è spazio neppure per far passare un'ambulanza.