Tg news 23 ottobre 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
COMMISSIONE PERIFERIE AL PARCO VERDE DI CAIVANO
Lo Stato "in termini di legalità, di controllo e presidio del territorio, non arretrerà un millimetro". Lo ha assicurato il presidente della Commissione parlamentare Battilocchio. Incontrati manfredi, prefetto e don patriciello
CASERTA, DAL BASSO LAZIO NELLA PIAZZA DI SPACCIO
Smantellata una centrale di traffico di droga a Castel Volturno, nel casertano. Clienti anche da fuori regione. L'operazione dei carabinieri ha portato all'arresto di quattro persone ritenute ai vertici dell’organizzazione.
NAPOLI, OK AL BILANCIO MA E’ LITE IN MAGGIORANZA
Il consiglio comunale ha approvato lo strumento contabile, si riduce il debito e migliora lo stato delle partecipate ma restano le fibrillazioni politiche. Simeone avverte: serve un cambio di passo nel rapporto tra giunta e consiglieri.
INVESTITA DAL BUS IN CENTRO, AVELLINO PREGA PER SHEILA
E’ in rianimazione la parrucchiera 44enne investita in mattinata a Corso europa. Violentissimo l'impatto col bus del trasporto urbano. I commercianti della zona sotto choc: Scene strazianti, qui si corre troppo".
CITTA’ GREEN IN CAMPANIA, IL PRIMATO DI BENEVENTO
Nella classifica sull'ecosistema urbano Legambiente premia la performance del capoluogo sannita, che passa dal 76esimo al 59esimo posto ed è prima. Di ottimo risultato parlano il sindaco Mastella e l'assessore Rosa.
POLLICA, IL CASO VASSALLO IN UN DOCUFILM ALLA CAMERA
Commozione e applausi a MONtecitorio per il debutto del documentario "Quel che resta", dedicato al sindaco pescatore. Un appello a mantenere viva la lotta per la ricerca della verità, a 13 anni dall'omicidio.