Tg news 16 ottobre 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
AUTO BOMBA CONTRO FINANZIERE, CATTURATO L’ATTENTATORE
Nel mirino un finanziere in servizio a Napoli. L'episodio nel marzo scorso, a Bacoli, l'ufficiale si trovava a bordo della sua auto quando la vettura esplose. Il finanziere riusci' a salvarsi. Preso l’autore materiale, si cerca il mandante.
POZZUOLI, SCIAME SISMICO: TORNA LA PAURA TRA LA GENTE
8 le scosse da questa mattina quando, alle 12.36, ne è stata avvertita una di magnitudo 3.6, sentita anche a Napoli. Il sindaco di Pozzuoli a Otto Channel ha detto: "Attivati tutti i controlli, situazione sotto controllo".
MANFREDI RILANCIA LA SFIDA: “NAPOLI ERA IN GINOCCHIO”
Lasciare qualcosa che resterà in futuro e proseguire il percorso di risanamento dopo il rischio crack. Il sindaco traccia un bilancio positivo dei primi due anni alla guida della città. "Con De Luca un buon rapporto”.
IL DELITTO DI GROTTAMINARDA. L’ASSASSINO: COSA HO FATTO?
Domani l'udienza di convalida per Angelo Girolamo il 44enne di Grottaminarda che ha sparato ed ucciso un 46enne ucraino sabato sera. "E' distrutto non si dà pace", spiega l'avvocato difensore Giuseppe Romano.
VALLE DELL’IRNO, DE LUCA: IN CAMPO PER LO SVILUPPO
Il governatore a Mercato san severino indica il piano della Regione. Nessun ridimensionamento per l'ospedale "Fucito" e sprint per la terza corsia dell’ Avellino-Salerno, a patto che arrivino i soldi dal Governo.
SANNIO, TAGLI DELLE SCUOLE: MASTELLA GUIDA LA RIVOLTA
L'amministrazione di Benevento ancora in campo contro il dimensionamento scolastico.“Difenderemo tutte le autonomie scolastiche della nostra città”, annuncia il sindaco. E domani vertice in Provincia.