Tg news 15 ottobre 2023 - ore 19.45

Informazione

NAPOLI, PAURA IN GALLERIA: 14ENNE SPARA PER FESTEGGIARE

Momenti di panico e gente in fuga nella galleria umberto. Il ragazzino ha festeggiato il compleanno sparando cinque colpi: la pistola era a salve. Intanto nella movida al vomero bloccati minorenni armati di coltelli. 

L’HA UCCISO TRA LA FOLLA: “GLIEL’HO FATTA PAGARE”

E’ la frase che il camionista di Grottaminarda avrebbe detto dopo aver assassinato con 5 colpi un 46enne ucraino nel centralissimo corso Vittorio Veneto davanti a decine di persone. Vecchie ruggini alla base del delitto. 

SPARA ALLA PROF DI SOSTEGNO, AVVIATA INDAGINE INTERNA 

A Vallo della Lucania un 15enne ha sparato con una pistola giocattolo a pallini contro una docente. La pistola è stata sequestrata, si attendono i provvedimenti del dirigente scolastico. La rabbia del rappresentante dei presidi.

CUTOLO, SUI SOCIAL OMAGGIO ALLA SORELLA DEL BOSS

Video, messaggi di condoglianze, esaltazione dell'omertà. C'è di tutto nei messaggi comparsi sui social network all'indomani della morte di Rosetta Cutolo, la sorella del capoclan che non si era mai mossa da Ottaviano. 

ALLUVIONE, OTTO ANNI DOPO: “FIUMI ANCORA PERICOLOSI” 

“Si faccia qualcosa per la messa in sicurezza”. Nell’anniversario del disastro che colpì Benevento l'appello del presidente dell'Asi Barone: sos a De Luca per la messa in sicurezza dell'area industriale che riportò gravi danni.

OSIMHEN, NAPOLI IN ANSIA. BENEVENTO, PARI IN EXTREMIS

L'attaccante nigeriano ha accusato un infortunio durante l’ amichevole tra Nigeria e Arabia Saudita. Non si esclude un interessamento del tendine del ginocchio. In C la squadra sannita conquista un pari rocambolesco allo scadere.