Tg news 13 ottobre 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
DUE MINISTRI A POZZUOLI, LA TERRA TREMA ANCORA
Nel giorno in cui sangiuliano e Musumeci hanno fatto tappa nei Campi Flegrei per dettagliare il piano del Governo sul bradisismo, si sono registrate altre scosse. In piazza la protesta di comitati e associazioni.
NON SOLO CAIVANO, BLITZ NEL FEUDO DEI MAZZARELLA
Operazione interforze anticamorra, 200 uomini in azione tra polizia di stato, carabinieri e finanza. Perquisizioni e denunce nelle roccaforti del clan Mazzarella a Portici e San Giorgio a Cremano. Sequestrati oro, denaro e gioielli.
APPIA MALEDETTA, MIGRANTE TRAVOLTO E UCCISO IN BICI
L'incidente è avvenuto in Valle caudina nel territorio di Bonea, all'alba. La vittima un diciottenne del Burkina faso. Due le auto coinvolte. I conducenti si sono fermati ed hanno fatto scattare l'allarme.
TIFOSO MORTO NELLA FESTA, SI INDAGA PER OMICIDIO
C'è un indagato a Salerno per la morte di Loris Del Campo, il 28enne vittima di un incidente durante i festeggiamenti per la promozione della Salernitana. Intanto la città si conferma maglia nera per sicurezza stradale.
GLI INFETTIVOLOGI AVVERTONO: “MANTENERE GUARDIA ALTA”
Anziani e fragili devono vaccinarsi: è l'appello della società italiana malattie infettive dopo i primi giorni, poco incoraggianti della campagna vaccinale. Il primario Parrella conferma: il virus continua ad uccidere i più deboli.
AVELLINO, LAVORI FERMI: SCONTRO SUL VICTOR HUGO
Il restauro del palazzo nel centro storico è fermo, rischia di saltare il piano di trasferimento degli uffici comunali entro fine anno e si corre il rischio di perdere anche i fondi europei. Opposizione all'attacco: scelte sbagliate.