Tg news 3 ottobre 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
POZZUOLI, SCOSSE E PAURA: DUE FAMIGLIE SGOMBERATE
E’ il risultato delle verifiche tecniche effettuate tra Campi Flegrei e Napoli. Migliaia di chiamate alla protezione civile in nottata. Il sindaco Manfredi dice: no a facili allarmismi. E il governo studia un decreto per l’area della solfatara.
MAXI RETATA A NAPOLI EST, DECAPITATI QUATTRO CLAN
L’operazione è scattata stamane all’alba tra Barra e Ponticelli: 31 gli affiliati ai clan della camorra che sono finiti in manette. decisive le dichiarazioni dei pentiti che hanno consentito la svolta nell’inchiesta.
FOLLIA SULLA NAPOLI-BARI, CAMION A 150 KM ALL’ORA
Il video-denuncia diventato virale sui social è stato pubblicato dal deputato campano Borrelli, che ha subito allertato le forze dell’ordine: quell’autista merita la galera, norme del codice della strada da cambiare
SALERNO: STAZIONE MARITTIMA, BIMBO RISCHIA DI ANNEGARE
Paura questa mattina, un bambino straniero di otto anni è caduto in mare tra lo spazio dello scafo di una nave da crociera e la banchina. A salvare lui e il padre, lanciatosi per aiutarlo, i volontari dell'Humanitas.
ALLARME CRIMINALITA’, UN PIANO NELLE AREE INTERNE
Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica in Alta Irpinia: focus col prefetto di Avellino spena, il procuratore airoma, le forze dell'ordine e i sindaci del territorio. Attenzione a sicurezza stradale, emergenza furti e disagio giovanile.
BENEVENTO: ACQUA PUBBLICA, MOZIONE BOCCIATA IN COMUNE
Non passa la proposta avanzata da alcuni consiglieri di opposizione contro la delibera della Regione. Si prevede la costituzione di una società mista per l’affidamento della gestione del servizio della Grande adduzione primaria regionale.