Tg news 2 ottobre 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
HA DISTRUTTO UNA FAMIGLIA, ERA POSITIVO ALLA COCAINA
La conferma dalle analisi sull’automobilista che ha ucciso marito e moglie ad Acerra, in ospedale i figli piccoli delle vittime. In Irpinia, cordoglio a Sant’Angelo all’esca per la tragedia di Benevento costata la vita a una coppia di volontari.
CAMPI FLEGREI, ANCORA SCOSSE: RITARDI SUI PIANI DI FUGA
Il fenomeno del bradisismo non si ferma. I sindaci dell’area in audizione alla Camera mercoledì sui piani di evacuazione. Intanto il vulcanologo Giuseppe Mastrolorenzo avverte: rischio eruzione non escluso.
MANUEL, RITROVATO CADAVERE NEL MARE DELLA COSTIERA
Ritrovato tra Erchie e Maiori il corpo senza vita del 29enne di Salerno disperso dal 14 agosto scorso. Il ragazzo era caduto dalla barca su cui si trovava con due amici. Dolore a Cetara, dove le ricerche sono andate avanti per giorni.
DOMENICA AI MUSEI, POMPEI HA BATTUTO IL COLOSSEO
La campania con i siti più visitati, la soddisfazione del Ministro Sangiuliano che stamattina a Benevento ha partecipato all’ inaugurazione del restaurato hortus conclusus. “Cresce la qualità nei musei in Italia”.
DE LUCA STRIGLIA IL PD: “PARTITO DI PINGUINI”
Dal palco della festa dell'unità di Napoli il governatore De Luca sferza i dirigenti del Pd, e sullo stop alla ricandidatura per guidare l'alleanza con il Movimento Cinque Stelle il presidente è lapidario: io non ho padroni.
STURNO, FESTA IN PAESE: FURTO IN CASA DA 20MILA EURO
Era già accaduto in Irpinia di recente a Mirabella. Ancora una volta durante i festeggiamenti in paese sono entrati in azione i banditi ed hanno messo a segno un colpo da 20mila euro. Scardinata la cassaforte da una parete dell’abitazione.