Tg news 28 settembre 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
DON PATRICIELLO: IN GALERA CHI HA CREATO CAIVANO
Dure le parole del parroco del Parco Verde intervenuto in Senato per l'audizione della Commissione contro i crimini giovanili. nessuno - dice il sacerdote - può lavarsi le mani né i vecchi politici, né coloro che ne sono gli eredi
CAMPI FLEGREI, GLI ESPERTI: “RISCHIO ERUZIONE BASSO”
Polemiche sui piani di fuga:ad ottochannel parla il professore Macedonio, esperto dell'Ingv che spiega: velocità di innalzamento più rapida e stress continuo sulle strutture , serve la massima attenzione"
DROGA E CELLULARI IN CARCERE, MEDICO-CORRIERE NEI GUAI
Lo hanno sorpreso con dosi di stupefacenti e quattro microcellulari. E’ finito in manette un medico del casertano di 35 anni in servizio presso il penitenziario di Bellizzi Irpino. Ed è polemica dei sindacati: il carcere non è sicuro.
MEDICI A LUTTO IN CORSIA: “BASTA CON LE AGGRESSIONI”
Con la fascia al braccio in segno di lutto, questa mattina la protesta all'ospedale Cardarelli dopo le aggressioni al pronto soccorso. Da Napoli l’sos del segretario nazionale Fp Cgil Vannini: “investire sulla sanità pubblica”
SALERNO, CITTA’ SPORCA: L’AZIENDA SI DIFENDE
Dopo le accuse del prefetto Russo e dei cittadini si registra la replica della società che gestisce il servizio di raccolta rifiuti. "Pronti a impegnarci di più ma facciamolo tutti", conferma l'amministratore unico della società, Bennet.
BENEVENTO, E’ POLEMICA SUL CROLLO IN PIENO CENTRO
L'opera incompiuta davanti al Duomo va messa in sicurezza. Lo chiedono politici e cittadini dopo la tragedia sfiorata ieri sera quando un pezzo di marmo si è staccato e solo per caso non ha colpito un passante.