Tg news 28 settembre 2023 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

DA CAIVANO A AFRAGOLA LO STATO NON MOLLA I CLAN

Blitz con 300 uomini al rione Salicelle di Afragola: effettuati numerosi sequestri e arresti. E Sullo stupro delle cuginette al parco verde nuovi particolari: due arrestati erano stati indagati per un'altra violenza su una minorenne di Marcianise.

TERREMOTO AI CAMPI FLEGREI, POLEMICA SULLE VIE DI FUGA 

DaPozzuoli l’assessore Bandiera chiarisce: c'è un piano di protezione civile, nessun allarme. Ma la gente ha paura. Intanto il sindaco di Bacoli diffonde il suo numero sui social per tranquillizzare i cittadini: chiamatemi 

POMPEI, NUOVA SCOPERTA: C’ERA GIA’ VOTO DI SCAMBIO

Scritte elettorali sono venute alla luce in una casa che fanno ipotizzare come già all’epoca ci fosse la pratica del voto di scambio. Rivelato dagli scavi anche l'ultimo sacrificio sull'altare domestico prima dell'eruzione.

SALERNO CITTA’ SPORCA? “IL PREFETTO HA RAGIONE”

Le dichiarazioni del rappresentante di governo nel giorno del suo commiato condivise dai cittadini del centro e dei quartieri. Al microfono di Ottochannel le accuse della gente: "C'è degrado, spazzatura e non si interviene".

CROLLA LASTRA DI MARMO, DRAMMA SFIORATO A BENEVENTO

E' successo ieri sera in pieno centro. La lastra si è staccata dall'edificio comunale da anni abbandonato di fronte al duomo: colpito di striscio un 30enne. La rabbia del sindaco mastella: se non si ricostruisce, il palazzo va abbattuto.

AVELLINO AFFIDA AI PRIVATI LA GESTIONE DEI PARCHEGGI 

Rivoluzione nel piano di sosta, servizio alla Telereading per  per i prossimi 14 anni. Si introdurrà il parcheggio intelligente con app e sensori. Il sindaco Festa: "Un grande investimento per la città, incasseremo due milioni di euro"