Tg news 26 settembre 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
GLI ORRORI DI CAIVANO, DECISIVE LE DENUNCE
Gli arresti sono arrivati grazie alle denunce di uno dei genitori delle due vittime. E' quanto ricostruito dalla procura di Napoli Nord e del tribunale per i minorenni. Per gli inquirenti necessario rafforzare la presenza dei servizi sociali.
L’ADDIO A NAPOLITANO, L’OMAGGIO DELL’EUROPA
Un lungo applauso ha chiuso la cerimonia a Montecitorio, con i presidenti francese e tedesco, Macron e Steinmeier. A Napoli la diretta seguita al Maschio Angioino: la città intitolerà una strada o una piazza al presidente emerito
ANCORA UNO SCIAME SISMICO, PAURA NEI CAMPI FLEGREI
Trema l’area della solfatara, serie di scosse dall'alba a Pozzuoli. I ragazzi hanno lasciato le scuole per paura. Continua lo sciame sismico e il sindaco Manzoni ad Ottochannel assicura: edifici sicuri, nessun allarme.
MUSICA E LACRIME PER ANTONIO: “BASTA MORTI SULLE STRADE”
La banda dove suonava ha accompagnato il corteo funebre del 18enne dI vietri vittima di un incidente con lo scooter. tutto il paese ha preso parte al funerale. Il sindaco accusa: basta morti sulla strada killer.
MIASMI A BENEVENTO, DIFFIDATE DUE AZIENDE
Nel mirino l'area industriale di Ponte Valentino per i cattivi odori che da giorni si avvertono in città. Il Comune ha diffidato le imprese a mitigare i miasmi e il Consorzio Asi a verificare eventuali criticità del depuratore consortile.
AVELLINO, TRUFFA SUPERBONUS: NUOVO BLITZ DELLA FINANZA
Le fiamme gialle hanno scoperto altre irregolarità nella erogazione dei fondi per i bonus edilizi. Recuperati crediti per 1 milione e 600mila. Il comandante MInale: "C’è una regia multipla dietro un'organizzazione capillare ed esperta"