Tg news 19 settembre 2023 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

S. GENNARO, NAPOLI IN FESTA: “MIRACOLO SE VINCE IL BENE”

Si è ripetuto il prodigio del santo, il sangue si è sciolto e la città festeggia. Ma l’arcivescovo Battaglia avverte: il miracolo ci sarà solo quando il bene vincerà sul male. settemila fedeli nel duomo, un pensiero per Giogiò. 

UCCISE MAMMA DEL TIKTOKER, FU OMICIDIO PREMEDITATO 

Si aggrava la posizione di Stefania Russolillo, la donna accusata di aver ucciso lo scorso aprile, nella sua abitazione a Pianura, la mamma del re dei panini, che conta 3 milioni di follower. L’aggressione progettata da mesi.    

CASORIA, 16ENNE ACCOLTELLATO. IL SINDACO: “PIU’ CONTROLLI”

Il minorenne ferito per difendere il motorino che gli volevano rubare. Intanto rissa tra giovanissimi anche a Portici, indagini difficili per il clima di omertà. E Don Aniello Manganiello denuncia: "Via i minori dalle famiglie dei clan”.

CAMPANIA DOC, MARCHIO CHE NON PIACE IN IRPINIA 

L’assessore regionale all’agricoltura Caputo ha incontrato le aziende vitivinicole a Santa Paolina. Il marchio tutelerà le qualità dei vini, dice l’assessore. Ma politici e produttori sono scettici: chiederemo l’intervento del governo.    

SALERNO, NIENTE REDDITO : PICCHIA ASSISTENTE SOCIALE 

Il lavoratore è stato preso a calci e pugni, ed è stato portato sotto choc in ospedale. Allarme dai sindacati, Capezzuto della Cgil annuncia: "Subito un incontro con la direzione per garantire la sicurezza”.

BENEVENTO, ARPAC SUI MIASMI: “SERVONO ALTRE VERIFICHE”

“Invitiamo i cittadini a collaborare”. E' l'appello dell'Arpac in relazione ai cattivi odori che si avvertono da giorni nel capoluogo sannita. Le indagini si concentrano sull' area industriale di Ponte Valentino.