Tg news 18 settembre 2023 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

ROGO VENERE DEGLI STRACCI, IL CLOCHARD TORNA LIBERO

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli ha accolto l’ordinanza di sostituzione della misura cautelare in carcere per Simone Isaia, l’autore dell’incendio. Ciambriello: il carcere non è luogo di cura.

ARMI DA GUERRA E DROGA, COLPO AL CLAN SORIANIELLO

26 gli indagati. Scovati fucili da guerra e giubbotti anti proiettili nascosti in un negozio di frutta. Presi gli autori di un omicidio, in trappola anche un narcotrafficante. piantedosi conferma: “garantire sicurezza in aree difficili”

FARMACI DOPANTI DALL’EST, PRESI DUE PERSONAL TRAINER 

Culturisti disposti a pagare 500 euro per una confezione di anabolizzante, anche se pericoloso per la salute. E' quanto ricostruito dalla finanza di Napoli, che ha sequestrato farmaci dopanti per un milione di euro.

SCUOLA, FORTINI AD AVELLINO: FERMIAMO LA FUGA DEI GIOVANI

L’assessore regionale ad Avellino rilancia i percorsi di istruzione tecnica superiore: garantiscono un immediato accesso al mondo del lavoro. E’ una risposta alla desertificazione delle aree interne della campania.   

MIASMI A BENEVENTO, L’ASI RESPINGE LE ACCUSE

“Non credo che i cattivi odori che si sentono in tutta la città siano legati all'area industriale”. Il Presidente del consorzio Asi, Luigi Barone fa chiarezza sulla questione dei miasmi. Domani vertice a Palazzo Mosti

IL BRACCIO DI SAN MATTEO ESPOSTO IN CARCERE A SALERNO

Entrano nel vivo i festeggiamenti per il patrono che richiameranno migliaia di persone in città. Oggi il braccio del santo portato in carcere. La direttrice: “Così ci apriamo alla città”. Il vicario della Diocesi: Segno di rinascita per i detenuti”.