Tg news 18 settembre 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
BLITZ AL RIONE TRAIANO, COLPO AL CLAN SORIANIELLO
26 gli indagati. Scovati fucili da guerra e giubbotti anti proiettili nascosti in un negozio di frutta. Presi gli autori di un omicidio, in trappola anche un narcotrafficante. piantedosi conferma: “garantire sicurezza in aree difficili”
DALL’EST EUROPA A NAPOLI, SEQUESTRATI FARMACI DOPANTI
La finanza ha scoperto 90mila confezioni di farmaci illegali e pericolosi per la salute destinati alle palestre. Nel mirino due personal trainer di Casoria e Afragola: i medicinali sul mercato avrebbero fruttato 1 milione di euro.
TURISMO, WEEK END DA RECORD ASPETTANDO SAN GENNARO
Migliaia di turisti a Napoli da tutto il mondo. Il presidente di Confesercenti Schiavo ad Ottochannel: E' l'anno d'oro per la città, trend in crescita ogni oltre previsione. Domani l’attesa per il miracolo al Duomo.
SOLOFRA SCEGLIE IL SINDACO DOPO VELENI E DENUNCE
Appendice del voto amministrativo nella città della concia dopo l’annullamento delle elezioni in due sezioni. E’ corsa a tre tra Moretti, D’Urso e Guacci. Vigilia turbata da scambi di accuse e denunce ai carabinieri per il voto inquinato.
MIASMI A BENEVENTO, MASTELLA HA CONVOCATO ASI E ARPAC
Odori nauseabondi si avvertono in città. l'amministrazione comunale ha convocato un tavolo tecnico per domani. il sindaco chiarisce: “Abbiamo allertato le autorità dobbiamo capire le cause di questo fenomeno”
SALERNO, SCONTRO SUL DECORO: “COSI’ TURISMO A RISCHIO”
Allarme di Confcommercio, Federalberghi e Balneari: gravi carenze in materia di manutenzione del verde, rifiuti e pulizia degli arenili. Ma il Comune non ci sta e replica: stiamo risolvendo le tante criticità.