Tg news 15 settembre 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
CAIVANO, PIANTEDOSI SICURO: “AVANTI CON LA LINEA DURA”
Il piano del governo sul parco verde non cambia, lo ha confermato il ministro dell’interno che ha presieduto a napoli il comitato per l’ordine e la sicurezza. No a passerelle: tra un paio di mesi la verifica dei risultati.
TENTATA RAPINA NEL SANGUE: 17ENNE E’ FINITO IN TRAPPOLA
Sparò due colpi contro un ingegnere che reagì al tentativo di rapina dello scooter. Spuntano le registrazioni choc tra il ragazzino e la mamma. Lui ammette di fare parte di una banda e dice rispetto agli inquirenti: sanno che sono io
MORI’ FOLGORATA IN BAGNO: LA 16ENNE POTEVA SALVARSI
Svolta sulla tragedia di maria antonietta cutillo di Montefalcione morta nella vasca da bagno mentre era al telefono con un’amica. Cinque indagati. La scarica fatale provocata dal dispositivo difettoso. Sequestri in Lombardia e Toscana.
“BASTA MORTI SUL LAVORO”, GIORNATA DI LOTTA A NAPOLI
Ampia adesione alla protesta dei lavoratori dell'Asia dopo l’incidente costato la vita a Giuseppe Cristiano. Chiesta maggiore sicurezza ai vertici dell'azienda partecipata dei rifiuti. Usb denuncia: "Mezzi vecchi e turni massacranti"
BENEVENTO CITTA’ SPETTACOLO, MASTELLA: EDIZIONE RECORD
“Un successo da 100mila presenze, al di là di chi continua a sparlare senza senso”. Il sindaco fa il punto sulla 44esima edizione della kermesse e assicura “sarà così fino al 2027 e nel caso di un mio terzo mandato anche oltre”
SALERNO, L’AMALFITANA RIAPRE: “MA TERRITORIO E’ FRAGILE”
Fine dell'incubo: ha riaperto - a senso unico alternato - la Statale tra Cetara e Maiori. Il segretario generale dell'Autorità di Bacino, avverte: "Territorio fragile, necessario mettere in campo tutte le tutele possibili".