Tg news 15 settembre 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
MORI’ FOLGORATA IN BAGNO PER IL CARICABATTERIA CINESE
Svolta sulla tragedia della 15enne di Montefalcione morta nella vasca da bagno mentre era al telefono con un’amica. Cinque indagati. La scarica fatale provocata dal dispositivo difettoso. Sequestri in Lombardia e Toscana.
MORTI SUL LAVORO, STRAGE SENZA FINE IN CAMPANIA
Tre vittime tra Napoli e Salerno nelle ultime 24 ore. giornata di mobilitazione nel settore trasporti e ambiente dopo la morte in città dell'operatore ecologico dell'Asia. A Salerno giornata di protesta al porto.
CAIVANO, TORNA PIANTEDOSI: “LO STATO NON ARRETRA”
Il ministro oggi coordinerà in prefettura un comitato per l’ordine e la sicurezza. Intanto nuovi particolari sulle indagini sugli abusi sulle cuginette al parco verde. Si valuta un video e il ruolo di un maggiorenne.
LO GAMBIZZO’ PER LO SCOOTER, ARRESTATO 17ENNE A NAPOLI
Il tentato omicidio nel marzo scorso nei pressi di una stazione di servizio. La vittima, un ingegnere di 32 anni reagì all’aggressione e il bandito esplose due colpi. Catturato oggi a Castel Volturno. Si cerca il complice.
ARCO DI TRAIANO, SCOPERTI NUOVI TESORI A BENEVENTO
I reperti sono venuti alla luce nel cantiere intorno al monumento simbolo del capoluogo sannita. L'assessore De Pierro conferma: restituiamo alla città il suo patrimonio. E sulla candidatura Unesco dell'Appia: sfida da vincere.
SALERNO, SCOMPARSO IN MARE: UNA FIACCOLATA PER MANUEL
Dolore e commozione durante la fiaccolata per ricordare Manuel Cientanni, il 29enne disperso in mare dal 14 agosto a seguito di un tragico incidente nelle acque di Cetara. La famiglia spera ancora di recuperare il corpo.