Tg news 14 settembre 2023 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

MORTI BIANCHE, DUE VITTIME TRA NAPOLI E PROVINCIA 

Ad Arzano ha perso la vita Giuseppe Lisbino, 44 anni, di Frattaminore, era impegnato nella installazione di pannelli fotovoltaici. Il secondo morto a Napoli: un operaio dell’Asia è stato travolto dal camion dei rifiuti. Rabbia del sindacato. 

SALERNO, TRAGEDIA AL PORTO: MARITTIMO TRAVOLTO E UCCISO

Un dipendente della "Caronte&Tourist", originario del messinese, è stato travolto da un camion rimorchio in manovra. Duro atto d'accusa dei sindacati: proclamate 24 ore di sciopero in tutti gli scali regionali.

CAIVANO, LO STATO NON MOLLA: SI TEME LA REAZIONE DEL CLAN

400 uomini in campo stamane per un’azione di contrasto ai camorristi; Sequestrate armi, droga e denaro. Rafforzata la scorta a Don Patriciello. E la premier Meloni annuncia: le stese non mi fanno paura, risponderemo colpo su colpo

INCIDENTE CON LA MOTO, ANNA MUORE: AVEVA SOLO 15 ANNI 

Tragedia a Varcaturo. La ragazza era a bordo di una moto condotta da un coetaneo. Lo scontro con un’auto sotto sequestro e il conducente non aveva la patente. Il sindaco di Giugliano: è il momento del dolore non delle polemiche.

ZES UNICA NEL MEZZOGIORNO, L’ASI BENEVENTO DICE DI NO

A Benevento primo convegno nazionale della Ficei sullo Sviluppo economico e infrastrutturale del SUD. Dalla tre giorni di lavori una serie di proposte al governo. Previsto un documento di netta contrarietà alla Zes unica.

IRPINIA, UNA RETE DI COMUNI PER “SENTIERI MEDITERRANEI” 

Conto alla rovescia per la rassegna di musica etnica giunta alla 25esima. Novità di quest'anno l'allargamento della manifestazione ad altri comuni d'Irpinia e Sannio per rilanciare il turismo. Concerti dal 16 al 17 settembre.