Tg news 12 settembre 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
CAIVANO, LO STATO REAGISCE ALLA SFIDA DELLA CAMORRA
Più forze dell'ordine e docenti, così il piano del governo dopo gli ultimi raid dei clan. Venerdì Piantedosi a Napoli per il comitato per l’ordine pubblico. Ma per don patriciello le stese sono segnali di paura. Nuovo agguato a Miano.
PROTEZIONE CIVILE, OGGI IL TEST ALERT IN CAMPANIA
E' scattato alle ore 12 punto sui telefoni cellulari l'IT-alert, il sistema nazionale di allarme pubblico. Un segnale acustico forte è stato accompagnato da un messaggio dove si è specificato che si è trattato solo di un test.
YOUTUBER DI SALERNO SCOMPARSO A NEW YORK
"Torna a casa, non è successo niente". E’ l’appello disperato del padre del 21enne sparito nel nulla in Americano, non si hanno sue notizie da sabato scorso. Il sindaco in contatto con il consolato: vicini alla famiglia.
ENERGIA, PICHETTO FRATIN: SANNIO ESEMPIO PER IL SUD
Tra ambiente, energia e sviluppo una giornata intera nel Beneventano per il ministro all'Ambiente e alla Sicurezza Energetica a confronto con gli imprenditori e i sindaci del territorio. "Questa provincia è un esempio", ha detto.
AVELLINO, CENTRO AUTISMO: CORO DI “NO” AI PRIVATI
Il caso arriva in consiglio comunale. L'opposizione ha presentato una mozione per chiedere di non scavalcare l'Asl. E anche le associazioni in maniera compatta ribadiscono la netta contrarietà all'ingresso dei privati
TURISMO, ESTATE D’ORO PER NAPOLI STAGIONE RECORD
oltre due milioni di visitatori in città tra luglio e agosto. Commercianti soddisfatti e anche i napoletani ad ottochannel confermano: i turisti sono la benzina del nostro motore del cambiamento.