Tg news 7 settembre 2023 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

CAMORRA, LO STATO NON MOLLA: BLITZ AI QUARTIERI SPAGNOLI

Dopo Caivano, nuova maxi operazione delle forze dell'ordine: 300 agenti hanno cinto d'assedio la zona di Montecalvario tra perquisizioni e controlli. Il centrodestra: "Lo Stato c'è, basta zone franche in Campania".

ADDIO A GIOGIO’, LA MAMMA: ERGASTOLO PER L’ASSASSINO 

Piegata dal dolore ma decisa a portare avanti la battaglia in ricordo del figlio ucciso in piazza Municipio. Ieri folla ai funerali, oggi l’incontro con la Meloni: servono pene esemplari anche per i minori che sbagliano   

GENNY CESARANO, IL PADRE: “NAPOLI NON CAMBIA”

Così Antonio Cesarano, il papà del 17enne ucciso per errore dalla camorra sei anni fa alla Sanità. Ieri il ricordo di tre vittime innocenti con l'appello di don Tonino Palmese alle istituzioni a collaborare per salvare i ragazzi di napoli

BENEVENTO: AUTO DEVASTATE, E’ DI NUOVO ALLARME VANDALI

Almeno sette vetture danneggiate al rione ferrovia, sfondati finestrini e parabrezza. Si valutano le immagini della videosorveglianza. Intanto commercianti e residenti chiedono controlli e più illuminazione della zona. 

SALERNO, AI TURISTI PIACE LO SHOPPING DI SERA 

Ma restano perplessi i commercianti, che sembrano dividersi sull'utilità dell'iniziativa di Confcommercio. "Serve altro per rivitalizzare il settore" dicono gli esercenti, mentre per i cittadini può essere un'opportunità in più.

ASIDEP, ARRIVA IN PROCURA LA DISPERAZIONE DEGLI OPERAI

sindacati e lavoratori hanno presentato stamane una denuncia in tribunale ad avellino. "accertare ipotesi di reato e commissariare l'asi”, la loro richiesta. Ma è dramma: società sull'orlo del fallimento e niente stipendi.