Tg news 6 settembre 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
ADDIO GIOGIO’, OGGI NAPOLI RESTERA’ CHIUSA PER LUTTO
E’ il giorno del dolore per l’ultimo saluto al musicista 24enne ucciso da un minorenne a colpi di pistola in piazza Municipio. Attesi i ministri Piantedosi e Sangiuliano. Installato un maxi schermo in Piazza del Gesù.
MAXI BLITZ A CAIVANO, E’ SCONTRO TRA I PARTITI
il governo di centrodestra esalta l’operazione di ieri al Parco Verde ma è polemica. Per i partiti di opposizione si tratta solo di propaganda. “Davanti alla violenza di un branco su due bambine serve ben altro”, accusa Ruotolo.
DA QUARTO A VOLLA, DONNE VITTIME DI BRUTALE VIOLENZA
Ha ustioni sul 50 per cento del corpo la donna a cui il vicino dopo una lite ha incendiato anche l’auto. Altre aggressioni a Volla e Torre del Greco. L'avvocato Palombi ad OttoChannel: Le vittime denuncino sempre.
USURA E ESTORSIONI, COLPO AL CLAN PAGNOZZI
Operazione dei carabinieri tra Avellino e Caserta, arrestati 3 affiliati alla cosca della Valle caudina. Praticavano Tassi usurari fino al 132% nei confronti di due imprenditori, che avevano ricevuto in prestito di 40mila euro.
AMBULANZE SENZA MEDICO: “RISPONDA IL GOVERNATORE”
Nel Sannio a due mesi dall'avvio delle automediche nella rete del 118 l'Asl parla di un significativo miglioramento nella risposta alle emergenze mediche. Ma la Lega annuncia un'interrogazione al presidente De Luca.
SALERNO, ATTENTATO CONTRO UNA BRACERIA
Nella notte si è verificato un raid incendiario nei confronti di un accorsato locale di via Mobilio. Indagini in corso della Squadra Mobile. Il titolare non si piega: "Andiamo avanti senza timore". Ma i residenti chiedono più controlli