Tg news 5 settembre 2023 - ore 19:45

Informazione

I titoli di questa edizione:

MUSICISTA UCCISO, IL KILLER PRONTO A CHIEDERE SCUSA 

Si è già scusato con suoi genitori ed è pronto a farlo anche con la famiglia di Giovanbattista Cutolo, ucciso dopo una lite. Lo rivela l'avvocato del 17enne. Domani a Napoli i funerali di "Giògiò", maxi schermo in Piazza del Gesù.

MAXI BLITZ A CAIVANO, SAVIANO: SCENEGGIATA

Lo scrittore di Gomorra boccia l’imponente operazione anticamorra effettuata stamane al Parco verde. Ma Fratelli d’Italia lo bacchetta: sta con lo stato o contro? E la meloni promette: Oggi è iniziata la bonifica, ed è solo l'inizio". 

FUORIGROTTA, FIAMME E PAURA. ABITANTI IN FUGA: C’E’ DOLO?

Uno spaventoso incendio si è sviluppato nella zona di Monte Sant'Angelo, alle spalle del Parco San Paolo. Il rogo ha lambito alcune abitazioni e i residenti presi dal panico sono scappati. Si indaga sulle cause, non si esclude il dolo. 

VASSALLO, 13 ANNI DOPO VELENI E RANCORI A POLLICA

La fondazione intitolata al compianto sindaco pescatore denuncia lo sfratto dalla sede. Il Comune, con il sindaco Pisani, spiega: "Andiamo avanti nel nome di Angelo, se non lo facessimo sarebbe come ucciderlo due volte".

MARCHIO DOC CAMPANIA, “NO” DELLE AZIENDE IRPINE

Confronto con l’assessore regionale all’agricoltura Caputo ad Avellino sull’ipotesi di un marchio regionale per i vini di qualità. I produttori locali saranno tutelati, assicura l’assessore. Ma il Consorzio vini d’irpinia resta contrario. 

BENEVENTO, CON GLI EVENTI COMMERCIO IN RIPRESA

archiviata città spettacolo gli esercenti che hanno deciso di restare aperti durante il concerto di Geolier tracciano un bilancio positivo per le vendite. Ma ora chiedono iniziative di richiamo anche in altri periodi dell’anno.