Tg news 2 settembre 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, MUSICISTA UCCISO: 16ENNE RESTA IN CARCERE
Convalidato il fermo del minorenne che ha ucciso a colpi di pistola in piazza municipio Giovanbattista Cutolo dopo una lite per futili motivi. Don Patriciello ha abbraccia la mamma che chiede nuove norme per abbassare l’età imputabile.
DE LUCA: TROPPA VIOLENZA, COLPA DI MODELLI SBAGLIATI
"Con gli sceneggiati televisivi sulla camorra abbiamo rovinato un'intera generazione", Cosi il governatore che riflette sulle periferie degradate e su Caivano: lo stato non c'è, aspettiamo che Meloni realizzi le promesse fatte
MARCIA A POLLICA: GIUSTIZIA PER IL SINDACO PESCATORE
Nel 13° anniversario della tragica scomparsa del Sindaco Angelo Vassallo la fondazione che porta il suo nome ha organizzato la “Marcia della Legalità”. L’omicidio il 5 settembre 2010 ad Acciaroli: una ferita ancora aperta.
INCHIESTA SUL SUMMER FEST, AD AVELLINO ATTESI SVILUPPI
Al vaglio della Procura gli atti dell’amministrazione Festa firmati in ritardo per i concerti estivi. Presto nuovi interrogatori. E Fiordellisi della Cgil denuncia “il preoccupante deficit di democrazia nella casa comunale".
BENEVENTO ASPETTA GEOLIER: E’ POLEMICA PER I DIVIETI
Piazza risorgimento negata a chi è senza biglietto. Il direttore artistico di Città spettacolo interviene e smorza le polemiche. Previsto un imponente piano di sicurezza: la città sarà blindata dalle forze dell’ordine.
NAPOLI, ASSALTO ALLA LAZIO. OBIETTIVO: BATTERE SARRI
Azzurri in campo al Maradona a caccia del tris di vittorie contro il grande ex. Salernitana, c’è un caso Dià. In C stasera debutta l’Avellino con il Latina in un partenio sold-out. Domani il Benevento, Andreoletti: non siamo i favoriti.