Tg news 25 agosto 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
L’ORRORE NEL PARCO VERDE, SALVINI: CASTRAZIONE CHIMICA
Il caso delle due cuginette di Caivano stuprate dal branco. le famiglie delle vittime pronte a lasciare il quartiere . Sarebbe stato il fratello di una delle due 13enni a scoprire le violenze da una chat sui social. L’ira del ministro.
BOSS LATITANTE PRESO GRAZIE AL CAGNOLINO LAPO
così è stato scoperto Luigi Cacciapuoti, boss dell'omonimo clan, ricercato dallo scorso febbraio. Era nascosto in una villa a Varcaturo: Quando il barboncino bianco si è affacciato al balcone è scattato il blitz dei carabinieri.
BIMBA PRESA A CINGHIATE, ACCUSE A MAMMA E NONNO
La procura di Salerno ha aperto un'inchiesta sulle violenze di cui sarebbe stata vittima una bambina di 7 anni di Battipaglia. La piccola è stata trovata in strada, sola e svestita, con lividi sul corpo. Si indaga.
TURISTI UCCISI IN ALBANIA: “ORA SI ATTIVI LA MELONI”
Appello alla premier dell'onorevole Borrelli che dice: si attivi subito per chiedere giustizia. Intanto a MonteruscIello il dolore della comunità che piange i due giovani travolti in scooter da un 17enne senza patente
AVELLINO, SOS AL PREFETTO PER LE OCCUPAZIONI ABUSIVE
Gli episodi si sono verificati negli alloggi del quartiere quattrograna. il sindaco Festa chiama il Prefetto Spena e chiede un tavolo immediato. A giorni gli sfratti. Intanto l’assessore Mazza assicura: sarà tolleranza zero
BENEVENTO, CASE POPOLARI: RIESPLODE LA PROTESTA
Contestata l'assegnazione degli alloggi. Si tratta degli ultimi venti appartamenti da consegnare ad altrettante famiglie in attesa da anni e che ora chiedono una data certa per la consegna delle chiavi.