Tg news 25 agosto 2023 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

DUE CUGINETTE VIOLENTATE, ORRORE AL PARCO VERDE 

Choc a Caivano. Le vittime sono 13enni e sono adesso sotto protezione in una casa famiglia. Ad agire un branco di coetanei. Don Maurizio Patriciello ad Ottochannel denuncia:" in questo quartiere miseria e degrado". 

CAMORRA, BOSS DI VILLARICCA TRADITO DAL CAGNOLINO 

così è stato scoperto Luigi Cacciapuoti, boss dell'omonimo clan, latitante dallo scorso febbraio. Era nascosto in una villa a Varcaturo: dopo il blitz dei carabinieri, i complimenti del ministro dell'Interno Piantedosi

“LA GENTE MUORE IN MARE E NOI SIAMO SEQUESTRATI”

Accuse al governo dall'equipaggio della Sea Eye, la nave ong sottoposta a fermo amministrativo dopo lo sbarco dei migranti al porto di Salerno. A otto channel il racconto dei salvataggi nel Mediterraneo prima di arrivare in Campania. 

TURISTI UCCISI IN ALBANIA, IL DOLORE DI POZZUOLI 

Il sindaco Manzoni ha espresso il cordoglio della comunità per la tragica morte di Domenico Gritto, 24 anni, e Vincenzo Tizzano, 32 anni, travolti da un’auto mentre erano in vacanza. Comune in contatto con la farnesina per il rientro delle salme. 

VIDEO INCASTRA BABY VANDALI, LA RABBIA DEL SINDACO

Ad Avellino presi di mira i bagni pubblici di piazza Libertà. Gli autori del raid due ragazzini ripresi dalle telecamere. L'ira del sindaco: li puniremo in maniera esemplare. E i cittadini chiedono più sicurezza per le strutture comunali. 

MASTELLA SMORZA I VELENI: “NUOVA SFIDA PER LA CITTA’”

Il sindaco respinge le accuse di chi ha puntato il dito contro l'amministrazione per aver aumentato le indennità. Lo fa durante i festeggiamenti per il patrono della città, San bartolomeo e annuncia un autunno di svolta.