Tg news 13 agosto 2023 - ore 14.00

Informazione

VACANZE, RESSA AGLI IMBARCHI: ANCORA ROGHI IN COSTIERA

Il ponte di Ferragosto è entrato nel vivo anche in Campania: maxi-folla agli imbarchi per le isole e per la Costiera Amalfitana. Resta chiusa causa incendio la statale 163 Amalfitana con la Divina spezzata in due. 

ACCOLTELLATO ALLA SCHIENA DEVASTA IL PRONTO SOCCORSO

Il tentato omicidio a Ercolano, fermati due fratelli. La vittima, colpita da almeno sei coltellate, è stata trasferita al Maresca di Torre del Greco dove ha ferito un’infermiera e danneggiato i locali del triage. 

ADDIO A VITTORIO E LUCIA, LUTTO CITTADINO A NUSCO

Si indaga sulla tragedia avvenuta l’altra sera lungo la statale a sant’angelo dei lombardi: la coppia travolta e uccisa da un’auto. A causare l’incidente la scarsa visibilità in zona per mancanza di illuminazione pubblica.   

IL RICORDO DI ADRIENNE:“ORA SUPERARE IL DOLORE”

Commozione a Conca dei Marini dove è stata ricordata la turista americana morta nella collisione in mare. celebrata una messa. Ad Ottochannel parla il parroco don Andrea Alfieri: “La fede può aiutare a superare questi momenti”.

FERRAGOSTO NEL SANNIO BOOM IN ALBERGHI E B&B

Teresa Romano, presidente della sezione turismo di Confindustria Benevento ad Ottochannel spiega: "Per tutta la settimana registriamo numeri importanti”. Ma ora si punta a consolidare la crescita del settore. 

OSIMHEN, RINNOVO VICINO ASPETTANDO GABRI VEIGA

Il Napoli prepara l'esordio in campionato. Ci sarà il Nigeriano, per lui rinnovo a 12 milioni a stagione. Occhi puntati sulla Liga: oggi esordio del Celta Vigo con Veiga in panchina, forse l'ultima gara prima di firmare per il Napoli.