Tg News 13 luglio 2023 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

SCIOPERO, TRENI CANCELLATI: CAOS E DISAGI IN STAZIONE

Da Napoli a Salerno problemi per turisti e pendolari a causa dell’agitazione che coinvolge trenitalia e Italo. In campania adesioni tra il 65 e il 70 per cento dei lavoratori. Protesta dimezzata per l’intervento del governo.  

SCHIANTO IN AUTO, MUORE: ERA INCINTA AL NONO MESE 

Fatali per Francesca Calandriello, 27 anni, le gravi ferite riportate nell’incidente avvenuto a Sant'Arsenio, nel Salernitano. Nemmeno la bimba che aveva in grembo si è salvata. Il dolore del sindaco di Sassano: siamo sconvolti.

IL ROGO DELLA VENERE, SCONTRO SULLA SICUREZZA

Il consigliere di maggioranza Nino Simeone scrive al Prefetto e al ministro dell'Interno Piantedosi : "Dove sono le telecamere promesse? E Maresca dall'opposizione accusa: la città è abbandonata, mancano i controlli. 

SANNIO, VIGORITO RILANCIA: SERVONO LE INFRASTRUTTURE 

Confindustria celebra e premia a Benevento le imprese Stellari che hanno saputo, in più settori, primeggiare e contribuire allo sviluppo di un intero territorio. Monito del presidente Vigorito. "servono le infrastrutture”

CLAN IN IRPINIA, AIROMA STRIGLIA LA SOCIETA’ CIVILE

Il Procuratore di Avellino, Domenico Airoma bacchetta imprenditori e professionisti all'indomani della sentenza di condanna per gli esponenti del clan Partenio: troppo conniventi. E sulla camorra dice: qui è sempre esistita.  

TRENI, DA ROMA A POMPEI FRECCIAROSSA PER GLI SCAVI 

presentato al ministero della Cultura il collegamento che consente di raggiungere il parco archeologico in meno di due ore. Domenica il primo viaggio. Il ministro Sangiuliano: così aumenterà il numero di visitatori.