Tg News 11 luglio 2023 - ore 14

Informazione

I titoli di questa edizione:

RAPINAVANO BANCHE E POSTE, PRESI GRAZIE AI VIDEO CHOC

I colpi effettuati con spietatezza in tutta la campania. la polizia ha arrestato a Napoli sette banditi. Le indagini avviate dopo la rapina alle Poste di Ercolano. A capo della banda il 59enne autore del furto del dipinto Salvator Mundi

NAPOLI, ALLARME MARE VERDE: NESSUN RISCHIO PER LA SALUTE

Il Golfo come una palude: è visibile persino dal satellite la colorazione verde assunta dal tratto di mare che bagna la città. L'Arpac ha effettuato prelievi straordinari. Alghe e fitoplancton le cause favorite dal caldo intenso.

TRA LE CASSETTE DI FRUTTA CHILI DI DROGA DALLA SPAGNA

La scoperta dei carabinieri a Napoli: hashish e marijuana nei cassoni destinati ai mercati ortofrutticoli. Sette persone in manette. Utilizzavano la logistica del settore per trasferire la droga dalla penisola Iberica al sud Italia   

PD, SARRACINO IN IRPINIA RILANCIA IL MODELLO NAPOLI

Verso le amministrative 2024 ad Avellino, il deputato napoletano promuove il campo largo del centrosinistra: Si segua il modello varato con Manfredi. E su Festa è critico: fa un clamoroso autogol sull'autonomia differenziata"

BENEVENTO: CRISI COMMERCIO, UN PIANO PER IL RILANCIO

“Sostenere le scelte dei commercianti e dare nuovo impulso alle attività” è l'obiettivo della giunta Mastella. Stamattina il sindaco all’esordio a Pacevecchia del mercato spostato per il cantiere. Gli esercenti avvertono: è crisi nera.

NUOVI SERVIZI IN SPIAGGIA, POLEMICA SUL CARO PREZZI

Docce pubbliche sugli arenili liberi di Salerno. "Un atto dovuto" secondo il consigliere comunale Arturo Iannelli. Ma è polemica per gli aumenti. Ad Ottochannel la voce dei bagnanti: "Lidi troppo cari, ma non abbiamo alternative".