Tg News 7 luglio 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
8 ANNI, CADE DALLO SCOOTER: SERENA MUORE AL SANTOBONO
Il tragico incidente ieri sera a Gragnano nel Napoletano. La piccola è stata ricoverata prima a Castellammare e poi al nosocomio napoletano dove stamane è deceduta per le ferite riportate. Dubbi sulla dinamica dell’incidente.
OMICIDIO AL PALLONETTO, SUBITO PRESO IL KILLER
E’ un 28enne dei quartieri che avrebbe ucciso il 44enne Pasquale Sesso. Tra i moventi la gestione del mercato della droga. Don Luigi Merola avverte: per fermare l'escalation criminale della camorra si deve intervenire sui giovani.
FABBRICA DI FUOCHI ESPLOSA, ROCCARAINOLA SOTTO CHOC
Ancora sotto sequestro perché pericolosa l’area dove ieri è saltata in area la fabbrica di fuochi uccidendo Raffaele Miele 51enne. Il dolore del sindaco: era esperto di fuochi, tragedia inspiegabile. Proclamato il lutto cittadino.
AVELLINO, LAVORI IN CENTRO: “STOP ALLA METRO, E’ CAOS”
da lunedi chiude corso Umberto e si temono pesanti ripercussioni. si rischia un mese e mezzo di disagi. Il comune non nasconde le difficoltà ma parla di opere necessarie. Intanto l’Air sospende il servizio metro leggera.
SALERNO, ANCORA INCIDENTI: “STRADE COME PISTE”
Nuovo allarme sicurezza. Ieri sera altro incidente stradale in pieno centro, un'auto si è ribaltata sfiorando i passanti sul marciapiede. Feriti i conducenti delle vetture. A Ottochannel sos dei cittadini: servono più multe e controlli.
SANNIO, TRUFFA ALL’ASL: RABBIA DEI CONSUMATORI
Sono 15 le persone coinvolte nell'inchiesta sull'asl di Benevento per la truffa delle protesi. Indagati due dipendenti e tre medici oltre ai titolari di alcune rivendite sanitarie. Appello delle associazioni dei consumatori.