Tg News 6 luglio 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
NAPOLI, AGGUATO DEL CLAN: UCCISO CON DIECI COLPI
L’omicidio nella zona del Pallonetto. Freddato dai killer PAsquale Sesso 44 anni, fratello di un affiliato alla cosca dei Mazzarella: movente la gestione dello spaccio di droga. Il nuovo questore assicura: vicini alla verità.
AFRAGOLA, NUOVO RAID NEL BENE TOLTO AI CLAN
Ancora una intimidazione contro masseria Ferraioli: depredato dove sono distribuiti i prodotti del terreno confiscato alla camorra. Il direttore Russo ad Otto Channel assicura: "Non ci piegheranno"
COMMERCIO, SALDI AL VIA MA ANCORA POCHI AFFARI
Sono partiti a rilento i saldi estivi in Campania. Per il presidente di Confcommercio regionale Pasquale Russo: "il prevedibile aumento di vendite non compenserà le perdite”. A Otto Channel parlano clienti e commercianti.
MERCOGLIANO, E’ CACCIA AL PIRATA DELLA STRADA
In moto ha travolto un bambino siriano ricoverato al Moscati di avellino. L’appello del sindaco d’aLESSIO: si costituisca. Rabbia tra i cittadini per la pericolosità delle strade, il comune pronto a intervenire.
VIE DEL MARE, TUTTO FERMO: “MA SIAMO QUASI PRONTI”
Ancora niente collegamenti per il cilento e disagi per i turisti: deserto il primo bando della Regione, corsa contro il tempo per far partire il servizio a metà luglio. Il vicepresidente Bonavitacola assicura: svolta vicina.
BENEVENTO, CITTA’ GREEN: ALBERI CONTRO LO SMOG
Il Comune prosegue nella lotta all'inquinamento da polveri sottili, emergenza che da anni attanaglia la città: nei prossimi giorni saranno piantati 95 alberi in grado di intercettare gli inquinanti, in particolare l'anidride carbonica.