Tg News 4 luglio 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
SANNIO, OMICIDIO-SUICIDIO DOPO UNA LITE PER INTERESSI
Ha premuto due volte il grilletto contro il figlio 39enne, uccidendolo. Poi ha rivolto l'arma contro di sé ed ha fatto fuoco. Il dramma a San Marco dei Cavoti. Dissidi per le proprietà sarebbero alla base dell'atroce gesto.
NUOVO CLAN PARTENIO, MAXI SEQUESTRO A LADY ASTE
Stamane il blitz della direzione investigativa antimafia che ha fatto scattare i sigilli al patrimonio da 10 milioni di euro nei confronti di Livia Forte e del fratello, ancora in carcere. Erano loro a pilotare le aste giudiziarie ad Avellino.
FIACCOLATA DI SOLIDARIETA’: “GIUSTIZIA PER FULVIO”
S.Giorgio a Cremano si è stretta attorno ai genitori del tirocinante 25enne morto insieme alla ricercatrice del Cnr nello scoppio del prototipo in tangenziale. Non solo la famiglia ma tutta la comunità chiede la verità, dice il sindaco.
“NO ALL’AUTONOMIA”, DE LUCA RILANCIA LA BATTAGLIA
La riforma istituzionale significherebbe la morte del Sud. Intervenendo a Salerno il governatore torna all’attacco del governo: hanno approvato una legge sciagurata, così si compie una truffa ai danni del mezzogiorno.
NAPOLI, AFFONDO DI MANFREDI: “SU BAGNOLI OCCASIONE PERSA”
Il piano regolatore è troppo rigido. E’ la denuncia del sindaco di Napoli che parla dell'eredità negativa della città dal punto di vista urbanistico. E per il futuro assicura: non commetteremo gli stessi errori degli ultimi 40 anni.
SALERNO, IL MARE E’ SPORCO: LA RABBIA DEI GESTORI
E' ancora polemica per la qualità delle acque del mare. Su tutte le furie i balneari e le associazioni dei consumatori che auspicano maggiori controlli. A Otto Channel i bagnanti denunciano: abbiamo paura per i bambini.