Tg News 2 luglio 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
EBOLI, TRAGICO INCIDENTE: TRE MORTI SULLA STATALE
Sangue sulla strada delle vacanze nel salernitano. Nello schianto sono morti marito, moglie e suocera. Ad Ottochannel parla il sindaco di Eboli che annuncia nuovi interventi di messa in sicurezza sulla statale 18.
PIZZAIOLO MORTO, E’ GIALLO: LA PROCURA RIAPRE IL CASO
La tragedia a Napoli a gennaio, Eduardo Granato volò giù dal quarto piano di un palazzo di via Duomo. Si indaga ora per istigazione al suicidio. L'avvocato Ferrandino ad Ottochannel: la famiglia vuole la verità
ANACAPRI, CAPRETTE MORTE: IPOTESI AVVELENAMENTO
rimosse le 25 caprette trovate morte su un sentiero che porta a valle. Dopo il recupero i resti trasferiti presso l'Istituto Zooprofilattico di Portici che indagherà alla ricerca della causa di morte. Non è escluso l’avvelenamento.
BARRIERE ARCHITETTONICHE, CASO AVELLINO IN PARLAMENTO
L’associazione che difende i diritti dei disabili ha inviato una segnalazione ai ministri per denunciare quanto avvenuto nel capoluogo irpino. Il comune nel bilancio ha inserito i concerti ma non l’abbattimento delle barriere.
LUNA PARK NEL TERMINAL, CAOS PER I BUS A BENEVENTO
Disagi per la decisione di collocare le attrazioni per la festa della Madonna delle Grazie nel terminal degli autobus extraurbani. Paolo Caggiano del Pd, denuncia forti criticità per conducenti e viaggiatori.
120 MILIONI PER OSIMHEN, RIFIUTATA L’OFFERTA DEL PSG
Dopo l’addio di Kim, de laurentiis cerca di trattenere l’attaccante nigeriano: bocciata la proposta del club francese. Nella salernitana resta il dubbio mazzocchi, In C Benevento su Meccariello, l’Avellino a caccia di una punta.