Tg News 2 luglio 2023 - ore 14.00
EBOLI, SANGUE SULLA STATALE: DISTRUTTA UNA FAMIGLIA
E' di tre morti il bilancio dell'incidente avvenuto all'alba nel salernitano. A perdere la vita un 67enne, la moglie e la madre della donna. il cordoglio del sindaco di Eboli: "Ci attiveremo per rendere più sicuro quel tratto di strada".
IN MIGLIAIA AL PRIDE: NAPOLI, CITTA’ DEI DIRITTI
A guidare il corteo Anna Tatangelo, l'ex presidente della Camera Fico, e Manfredi che dice: "sempre vicini al pride". Intanto Cecchi Paone annuncia : mi sposerò qui, celebrerà il sindaco. Dalla piazza cori e slogan contro il governo
IL DOLORE PER FULVIO: “ORA VERITA’ E GIUSTIZIA”
Dopo l’ultimo saluto a s.giorgio a cremano al giovane tirocinante morto insieme alla ricercatrice nello scoppio del prototipo di auto, adesso si attendono le prime novità dall’inchiesta della procura. Il sindaco Zinno: fare chiarezza.
MARE NEGATO, E’ POLEMICA PER IL “CASO” MARECHIARO
divieto di balneazione in via Partenope e bagni sconsigliati a Marechiaro. Il presidente dell'Associazione Borgo Marechiaro Sergio Mannato ad Ottochannel accusa: si suscita allarme senza dati certi. così gravi danni alle attività turistiche.
SANNIO, E’ GIA SCONTRO PER IL VOTO ALLA PROVINCIA
Il sindaco Mastella boccia la tesi di Rubano annunciando che si voterà per le provinciali solo alla fine dell’attuale mandato, ma il parlamentare di Forza Italia rilancia: "Le urne ci saranno, il sindaco di Benevento ha solo paura"
AVELLINO, L’IRA DELLA GENTE: “BASTA DEGRADO IN CENTRO”
L’amministrazione comunale ha avviato il piano di rilancio dello storico viale dei platani con nuove squadre di operai ma i cittadini denunciano: non bastano questi interventi, bisogna fare di più contro degrado e abbandono.