Tg News 29 giugno 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
AUTO ESPLOSA IN TANGENZIALE: FULVIO NON CE L’HA FATTA
Dopo la ricercatrice del Cnr è morto anche lo studente d’ingegneria di 25 anni. La procura partenopea al lavoro per ricostruire le cause della tragedia. Si indaga per Omicidio e incendio a carico di ignoti.
COLPO AL CLAN FABBROCINO, SEI ARRESTI NEL NAPOLETANO
Tra gli arrestati Mario Fabbrocino, parente ed omonimo del boss deceduto in carcere nel 2019. Gli indagati accusati di una tentata estorsione ad una ditta che stava effettuando lavori stradali a San Gennaro Vesuviano.
SANITA’: CAMPANIA DERUBATA, DE LUCA CONTRO IL GOVERNO
Nuovo affondo del presidente della Regione, che contesta il riparto dei fondi e denuncia: “Mancano 200 milioni all’anno”. Poi l’impegno: “La priorità per i prossimi mesi è ridurre drasticamente le liste d’attesa”
SALERNO E IL LIBRO NEGATO, IL SINDACO: BASTA POLEMICHE
Dopo il caso De Giovanni, si è acceso lo scontro tra Salerno e Napoli per l’annullamento dell’evento letterario con Gaetano Quagliariello. Il primo cittadino replica: “Nessuna intolleranza, la nostra è una città accogliente”
AVELLINO, LA METRO? UN FLOP: “SOLO DISAGI E SPRECHI”
Un'opera che fa discutere i cittadini, corse sempre più vuote e caos traffico. "sperpero di denaro pubblico per un progetto inutile" Eppure si immagina di ampliare il percorso anche ad Atripalda e Mercogliano
BENEVENTO, LAVORI IN PIAZZA: MASTELLA ALL’ATTACCO
Basta polemiche. E se passa la norma sul terzo mandato magari mi ricandido e li schianto". Così Il sindaco Mastella punta il dito contro le opposizioni e difende l'operato della sua amministrazione. Poi apre all'ipotesi ricandidatura.