Tg News 22 giugno 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
“AMMAZZATO CON CRUDELTA’”, IL PM ACCUSA I DUE 16ENNI
Nuovi particolari sulla brutale aggressione del clochard 40enne di origine ghanese ucciso a Pomigliano d'Arco da due ragazzini senza motivo. La cittadina è sotto choc. Per il parroco Don Peppino Gambardella va fermata questa violenza.
SANITA’, SOS DI DE LUCA PER NUOVI FONDI E PERSONALE
Campania fuori dalle criticità, annuncia il governatore che rilancia le richieste fatte dalle regioni al ministro Schillaci. E sui tempi di attesa troppo lunghi negli ospedali avverte: saremo spietati, andremo avanti a carro armato
COLDPLAY, SHOW ALLO STADIO: L’OMAGGIO A NAPOLI
In 47mila AL Maradona per il primo concerto partenopeo dei Coldplay. L'omaggio di Chris Martin che canta napul'è di pino daniele e azzarda qualche parola in dialetto: un onore suonare nello stadio dei campioni d’italia.
BENEVENTO, MASTELLA IN TV: “LA CITTA’ STA RINASCENDO”
Ospite del direttore a Punto di Vista, l’ex ministro rivendica tutti i risultati raggiunti sul fronte della valorizzazione dei monumenti. E sui lavori in corso dice: polemiche sterili, la città sta cambiando volto.
SALERNO, BOOM NEI LIDI: RESTA IL REBUS SUL MARE
L'estate entra finalmente nel vivo: anche in città lidi con il tutto esaurito. Gli operatori balneari del distretto turistico della Riviera soddisfatti per le presenze, ma restano ancora le incertezze sulla qualità del mare.
CENTRO STORICO TRA EVENTI E PROTESTE DEI RESIDENTI
Movida nella parte antica della città sempre nell’occhio del ciclone. Iniziati ieri i mercoledì con musica e artisti di strada fino a mezzanotte. Tanta gente ha affollato le strade ma non sono mancate le proteste dei residenti.