Tg News 20 giugno 2023 - ore 19:45
I titoli di questa edizione:
CLOCHARD PICCHIATO A MORTE, L’OMICIDIO IN UN VIDEO
Ci sono dei filmati per la brutale aggressione avvenuta nel centro di Pomigliano d’arco e che è costata la vita ad una senza dimora. Lo sconcerto della comunità locale, il dolore del parroco. Gli investigatori sulle tracce degli aggressori
QATARGATE, COZZOLINO SOTTO TORCHIO IN BELGIO
doppio interrogatorio oggi per l'europarlamentare, coinvolto nell'inchiesta Qatargate. Dopo le dimissioni del giudice Claise, grande accusatore del politico napoletano, si attendono le decisioni della magistratura belga.
AUTONOMIA E GIUSTIZIA, DE LUCA VA ALL’ATTACCO
In regione un'aula per Racinaro. L'ex rettore dell'unisa assolto dopo 16 anni dall'accusa di abuso di ufficio. Il ricordo del presidente De Luca che dice: “Bene la riforma della giustizia, ma sull'autonomia continueremo a batterci”
TENTATO FEMMINICIDIO, LA VITTIMA AVEVA DENUNCIATO
"Inutile denunciare anzi le cose peggiorano". Parla Michela Principe, la 49enne ferita dall'ex a colpi di pistola ad Avella in Irpinia. La donna è tornata a casa. L'uomo è in stato di fermo al Moscati in attesa dell’ interrogatorio.
BARONISSI, CROLLA IL SOLAIO: FERITO BIMBO DI DUE MESI
Paura nel pomeriggio nel comune salernitano dove il piccolo è rimasto ferito a seguito del distacco di calcinacci in camera da letto. Trasportato in ospedale è, fuori pericolo ma resta sotto osservazione.
VALLE CAUDINA, SCONTRO SULLA BENEVENTO-CASERTA
Si infiamma il dibattito: diversi i dubbi su un'opera molto impattante per l'ex parlamentare del Movimento Cinque Stelle, Pasquale Maglione. E’ vitale invece per il presidente di Confindustria Giovani Benevento, Biagio Flavio Mataluni.