Tg News 19 giugno 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
18ENNE UCCISO, 11 INDAGATI: FIACCOLATA A PONTICELLI
A tre mesi dall'omicidio di Francesco Pio Maimone, in 11 rischiano il processo. Accusato di omicidio volontario Francesco Pio Valda, gli altri 10 rispondono di favoreggiamento. Domani iniziativa di solidarietà.
MORTO A 29 ANNI IN OSPEDALE, I FUNERALI SONO VIETATI
Lo ha deciso il questore di Napoli: Vittorio Parziale in passato era legato al clan Elia. La rabbia dei parenti al giovane diagnosticata una indigestione, poco dopo la morte. L'avvocato Fusco: i familiari vogliono giustizia.
PD, RIVOLTA DEI SEGRETARI: “SUBITO IL CONGRESSO”
I responsabili provinciali del partito democratico di tutte le province scrivono alla segretaria Schlein: basta con il commissariamento del partito campano, così si alimenta una letteratura negativa su di noi.
AVELLINO, MOVIDA FUORILEGGE: LA RABBIA DEI CITTADINI
Dopo l’esplosione dei colpi di pistola a viale Italia c’è preoccupazione tra i residenti. Chiesti più controlli da parte delle forze dell’ordine nelle ore serali: qui terra di nessuno. E nel centro storico il giallo dei lavori alla dogana.
ABUSIVI E DEGRADO IN CENTRO, NUOVE PROTESTE A SALERNO
Monta l’ira dei residenti che denunciano degrado, abusivi ed abbandono della città. Ad Ottochannel lo sfogo dei salernitani: "Stiamo facendo notevoli passi indietro". E la fontana di piazza della Libertà diventa uno stagno.
STAZIONE, VIA AI LAVORI. MASTELLA: OPERA STORICA
Sono partiti stamattina gli interventi alla stazione centrale di Benevento finanziati per 30 milioni di euro con le risorse del Pnrr. Per il sindaco: un'opera che cambierà volto alla città