Tg News 18 giugno 2023 - ore 19.45
MUORE DOPO TEST IN OSPEDALE. BORRELLI: FARE CHIAREZZA
Aperta un'inchiesta sulla morte di Vittorio Parziale il 29enne di Napoli deceduto al Vecchio Pellegrini. I sanitari gli avevano diagnosticato solo una indigestione, lo ha ucciso un infarto. Il deputato dice: verificare se è malasanità.
SPARATORIA AD AFRAGOLA, FERITI PADRE E FIGLIO
Si indaga per ricostruire quanto accaduto ieri sera nel comune napoletano. Fermato un immigrato, si cerca il complice. Intanto a Cellole nel casertano morto titolare di concessionaria che aveva litigato con un 17enne.
AVELLINO, SPARI IN CENTRO: “MOVIDA FUORI CONTROLLO”
Momenti di paura dopo la mezzanotte a viale Italia. Un giovane di Atripalda è stato denunciato: ha sparato diversi colpi con una pistola a salve. Forse una vendetta per gelosia. Lo sdegno del sindaco, ma i controlli non ci sono.
METEO INCERTO E CANTIERI, SOS DEI RISTORATORI SANNITI
In difficoltà le attività della ristorazione e dell'accoglienza a Benevento. Il rappresentante del Movimento Imprese e Ospitalità, Carfora lancia l'allarme e denuncia: manca personale, serve un'azione mirata per la formazione
TURISMO, ORA SALERNO SCOMMETTE SULLA CULTURA
Non solo mare. Il Comune punta anche sulla cultura per rafforzare l'offerta turistica e garantire attrazione per i visitatori. E nell'ex Tribunale oltre all’Università sorgerà anche una casa per le associazioni.
NAPOLI, IL GIORNO DI GARCIA: “CONFERMARE OSIMHEN”
Il nuovo tecnico vuole allenare un Napoli forte. domani sarà presentato alla stampa, ed è stato rassicurato dal presidente De Laurentiis, che dopo quella di Kvaratskhelia si lavora alla conferma di Osimhen.