Tg News 15 giugno 2023 - ore 14
I titoli di questa edizione:
ACERRA, CHOC PER IL DRAMMA DELLA PICCOLA ALESSIA
La bambina di 5 anni è precipitata dal terzo piano dal balcone di casa ed è morta sul colpo. Genitori disperati, il dolore della comunità. Gli inquirenti della Procura di Nola confermano: è stata una tragica fatalità.
COGNATI UCCISI DAL SUOCERO: “ORA INVOCHIAMO GIUSTIZIA”
Il parroco di Sant'Antimo parla dopo i funerali di Luigi e Brigida assassinati dal suocero. "Violenza e distruzione hanno consumato il cuore di tanti. Come cristiani invochiamo perdono, ma anche giustizia"
NUOVO BLITZ DEI CARABINIERI NELLA GIAMAICA ITALIANA
Operazione sui Monti Lattari zona in mano ai clan per la coltivazione di marjuana. Utilizzati i reparti speciali dei Cacciatori Calabria: sequestrate armi e munizioni: un 21enne arrestato, altre tre persone denunciate.
AVELLINO, E’ SCONTRO SUL PATTO CON L’ATENEO
Per l'opposizione il sindaco sta regalando l'immobile del comune all’Università di Salerno. E i lavori di adeguamento sarebbero partiti abusivamente. Ma la maggioranza chiarisce: L'Unisa in città è una svolta altro che regalo.
STAGIONE BALNEARE, FLOP PER COLPA DEL MALTEMPO
Si parte in ritardo a Salerno, ora si spera in un miglioramento del meteo. Intanto i gestori dei lidi alzano i prezzi degli accessi nelle strutture e spiegano: "Costretti ad adeguarci all'inflazione e all’aumento dei costi delle materie prime”
AMBULANZE SENZA MEDICO, IL FORTORE SI RIBELLA
Resta forte il no al depotenziamento delle ambulanze del 118. Riunione urgente convocata dalla Comunità Montana: l’appello dei sindaci al direttore generale dell'Asl Sannita: basta penalizzare le aree interne.